Attività

laccatura opaca

laccatura lucida spazzolata

microsabbiati

decorazioni in foglia oro e argento

effetti speciali (perlati, metallizzati)

radicature e tamponati

verniciatura vetri con vernici all’acqua

patinati e decapè

Verniciatura e laccatura mobili

 

Le operazioni di verniciatura e laccatura, vengono effettuate in cabine pressurizzate, utilizzando prodotti delle migliori marche e resistenti nel tempo.

Lucidatura Mobili

 

La spazzolatura del lucido viene effettuata con macchinari all’avanguardia per un prodotto finale di alta qualità.

Le nostre fasi di lavorazione

Applicazione del fondo

 

L’applicazione del fondo è un’operazione molto importante per ottenere un ottimo risultato finale, in base al tipo di finitura scelta dal cliente se ne possono utilizzare diversi tipi, dal fondo poliestere al fondo poliuretanico o acrilico.

 

Carteggiatura

 

Una volta applicato il fondo si passa alla fase di carteggiatura che può avvenire attraverso l’utilizzo di levigatrici automatiche oppure manualmente.

Finitura

 

In questa fase di lavorazione il prodotto viene verniciato in base alle scelte del cliente.

Essicazione

Dopo essere stato verniciato, il prodotto viene lasciato essicare in forni a temperatura costante prima di essere consegnato o prima di passare alla fase di spazzolatura se si tratta di vernice lucida.

 

Spazzolatura

Dopo circa 48 ore di essicazione, il lucido è pronto per essere spazzolato, eliminando cosi le impurità e la tipica “vibratura” della vernice. Questa operazione avviene attraverso macchinari di ultima generazione per mantenere alti i nostri standard qualitativi.

Brillantatura e pulizia finale

Una volta spazzolato, al prodotto viene applicato manualmente un “polish”  per dare ancor più brillantezza ed essere cosi consegnato al cliente.

 

css.php